Ottieni i due bonus per i lettori che hanno acquistato una delle prime 200 copie di
“Non so se mi spiego”

Il primo bonus è il video-corso “Superare le paure di prendersi un periodo sabbatico”

Imparerai azioni pratiche che puoi mettere subito in atto per ridurre le probabilità che si verifichi ciò che la maggior parte delle persone teme qualora dovesse prendersi un periodo sabbatico, indipendentemente dal motivo per cui lo si prende (viaggiare, ristrutturare casa, studiare, fare volontariato o altro).

Mi riferisco alla paura di finire i soldi, di compromettere relazioni o carriera, di pentirsi, di come gestire i figli, ecc.

C’è ovviamente anche un focus sul viaggio sabbatico, essendo il motivo per il quale ho scelto di lasciare il lavoro aziendale.

IMPORTANTE: potrai seguire gratuitamente il video-corso fino al 31 luglio 2021,
dopo di che sarà a pagamento.

Il 28 luglio 2021 alle ore 21 terrò una sessione Q&A collettiva in diretta Zoom riservata ai corsisti, nella quale sarò a disposizione per rispondere a domande relative ai temi trattati. Riceverai il link di accesso via Email qualche giorno prima dell’evento.

Il primo bonus, cioè l’edizione gratuita del video-corso “Superare le paure di prendersi un periodo sabbatico”, è scaduto il 31 luglio 2021.

Iscrivendoti riceverai comunque una notifica alla pubblicazione della prossima edizione del corso.
Il 92,3% di chi ha effettuato l’edizione gratuita lo consiglierebbe al proprio migliore amic@!

Il secondo bonus gratuito è uno strumento per migliorare il tuo equilibrio interiore

Il secondo bonus gratuito si compone di due parti

La prima parte ti permette di lavorare sulle tue credenze limitanti

Un esercizio di coaching utile a identificare le tue credenze limitanti, cioè quelle opinioni che nel corso degli anni sono diventate verità insindacabili scolpite nel tuo subconscio e che ti impediscono di esprimere il tuo potenziale. La buona notizia è che è possibile sostituirle con credenze potenzianti aventi l’effetto opposto.

La seconda parte è uno strumento per migliorare il tuo equilibrio interiore

Un esercizio di coaching che ti permette di valutare i tuoi set point dell’equilibrio, cioè quanto la tua vita abbraccia tutti gli ambiti di cui hai bisogno per sentirti equilibrat@, quindi di individuare azioni concrete per migliorare le aree nelle quali ti senti più debole.

Inserisci il tuo Nome e la tua Email nel modulo sottostante per ricevere entrambi i bonus.

Inserisci il tuo Nome e la tua Email nel modulo sottostante per ricevere entrambi i regali.